Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Le imprese femminili: un modello di reti per lo sviluppo

Convegno promosso dalla Fondazione Risorsa Donna   07/06/2007


La Fondazione Risorsa Donna, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di EPF e della Regione Lazio, promuove un convegno intitolato Le imprese femminili, un modello di reti per lo sviluppo.
L’appuntamento è fissato per martedì 12 giugno 2007, dalle ore 9.15 alle 12.30, presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma in via dè Burrò 147.
Tra coloro che interverranno all’incontro: Silvia Costa, Assessore Scuola, Diritto allo Studio e Formazione Professionale della Regione Lazio, Claudio Cecchini, Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma e Paola Barbieri, Presidente della Fondazione Risorsa Donna.
Durante il convegno saranno consegnati gli attestati di partecipazione dell’VIII Corso per Managers del settore non profit, promosso da Fondazione Risorsa Donna, Camera di Commercio di Roma e Assartigiani, con il contributo della Provincia di Roma – Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Ipost, Fondazione Aristide Merloni, SIA e SPES – Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.
Per maggiori informazioni: tel. 06.57289655 fax 06.5745506 email segreteria@fondazionerisorsadonna.it
Per consultare il sito internet di Fondazione Risorsa Donna:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta