Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Donne in cerca di futuro

Quali percorsi di cittadinanza per le donne immigrate a Roma   06/04/2007


L’Associazione Cristiano Sociali del Lazio promuove un convegno sulla condizione delle donne immigrate dal titolo: Donne in cerca di futuro, le donne immigrate a Roma, quali percorsi di cittadinanza?.
L’appuntamento previsto per giovedì 12 aprile 2007, dalle ore 16.00 alle 18.45, presso l’Aula Volpi dell’Università degli studi di Roma Tre – Facoltà di Scienze della Formazione di via del Castro Pretorio 20 a Roma.
Tra coloro che intervengono al dibattito: Franco Pittau, Coordinatore del Dossier Statistico Immigrazione della Caritas, che affronterà il tema dell’integrazione del ruolo delle donne immigrate nella nostra società e Marcella Lucidi, Sottosegretario di Stato all’Interno, con delega per le materie di immigrazione e dell’asilo, che illustrerà le politiche e le proposte governative per avviare nuovi percorsi di cittadinanza. Concluderà la giornata Dino Gasparri, Coordinatore Regionale Cristiano Sociali Lazio.
Per maggiori informazioni tel. 06.68300537, fax. 68300539, email info@cristianosociali.it
Visualizza il programma completo:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta