Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Le mamme in difficoltà da oggi hanno un amico disposto ad ascoltare

Apre a Frosinone lo sportello Salvamamme   03/03/2006


La Villa Comunale di Frosinone ha ospitato l’inaugurazione dello Sportello Salvamamme-savabebè, attivato presso il capoluogo ciociaro. Così dopo lo sportello di Roma l’iniziativa si allarga anche in provincia.
Lo sportello si propone di portare sostegno alle mamme in difficoltà e sensibilizzare la lotta all’infanticidio.
All’inaugurazione ha preso parte l’Assessore alle Politiche sociali della Regione Lazio, Alessandra Mandarelli, che ha fortemente sostenuto l’apertura dello sportello nella provincia ciociara, mostrandosi poi soddisfatta per il senso di civiltà, l’entusiasmo e la maturità con cui l’iniziativa è stata accolta dai cittadini. L’assessore ha poi dichiarato, con fiducia e ottimismo, che il prossimo impegno, che lo stesso assessorato ha sigillato concedendo il patrocinio all’intero progetto, sarà quello di estendere il servizio a tutte le province della Regione.
Lo sportello Salvamemme di Frosinone è attivo presso lo Sportello Multi etnico in Piazza Antonio Paleario ed è coordinato dalla professoressa Luigina Pirri.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta