Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Premi di laurea in ricordo di Simonetta Massaroni

Bando promosso dalle Associazioni C.O.D.I., Assolei, Donna Dire e Fare   29/03/2005


Scade il 31 Marzo 2005 il bando di concorso per premi di laurea promosso dalle associazioni C.O.D.I., Assolei, Donna dire e fare, in collaborazione con l’Università degli studi di Roma Tre. In ricordo di Simonetta Massaroni, avvocato, il bando prevede un programma poliennale per l’assegnazione di Premi di Laurea, per tesi di laurea o dottorato di ricerca in campo giuridico, sociologico o antropologico.
Il concorso è rivolto a giovani laureate con la votazione di 110/110, che abbiano approfondito uno dei temi seguenti: Costituzione storica di parte civile delle Associazioni di Donne, nei processi per reati contro le donne; Evoluzione storica e principi giurisprudenziali; Come il concetto di pari opportunità prende corpo e nasce nel pensiero filosofico femminile.
La domanda di partecipazione al concorso, da redigere in carta semplice, sottoscritta e corredata della documentazione richiesta, deve essere inviata entro la data di scadenza alla Professoressa Francesca Brezzi, Incaricata P.O. dell’Università degli studi di Roma Tre.
Per ulteriori informazioni, contattare la Professoressa Francesca Brezzi, Delegata del Rettore per le Pari Opportunità, all’email: brezzi@uniroma3.it
Scarica il bando di concorso:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta