![]() |
|
||||||
DonneTrova in questo notiziarioCerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione. Corso di formazione per operatrici dei centri antiviolenza e delle case rifugio – edizione 2020Organizzato da Risorse Donna APS 07/10/2020
A partire dal mese di novembre Risorse Donna APS organizza il Corso di formazione per operatrici dei centri antiviolenza e delle case rifugio. Il corso sarà così strutturato:
Per accedere la richiesta di partecipazione va inviata a formazione.lav@risorsedonna.org‚ allegando CV e indicando nell'oggetto "Candidatura Corso di formazione operatrice antiviolenza" entro e non oltre il 15 ottobre 2020. Requisiti necessari è la laurea triennale e/o magistrale nei seguenti ambiti: Scienze giuridiche‚ Politiche sociali e servizio sociale‚ Scienze dell'educazione e della formazione. Il corso prevede il rilascio dell'attestato di Operatrice di Centro Antiviolenza e Casa Rifugio di Risorse Donna successivo alla prova finale di valutazione.
Per saperne di più: Le ultime dal notiziario Donne
|