Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Per l’8 marzo un centro di Ascolto Donna Temporaneo

È l’iniziativa dell’associazione Genere Femminile e del Comitato Mura Latine di Roma   03/03/2016


In occasione dell’8 Marzo‚ Giornata internazionale della Donna‚ l'associazione Genere Femminile e il Comitato Mura Latine incontreranno le cittadine e i cittadini presso il Centro di Ascolto Donna Temporaneo allestito per l'occasione all'interno del Parco Mura Latine dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Un’occasione di confronto e scambio di pensieri‚ idee‚ suggerimenti e di ascolto per tutti coloro che ne avessero bisogno.

L’appuntamento è al Parco Mura Latine‚ ingresso libero da Via Tracia. Nel corso dell’iniziativa verrà piantato un albero contro la violenza sulle donne.

L'Associazione di promozione sociale Genere Femminile nasce nel 2010 con l’obiettivo di diffondere una cultura di parità e di non discriminazione di genere e di favorire la partecipazione attiva delle donne alla vita sociale‚ economica e culturale. L’Associazione porta avanti un lavoro culturale e di sensibilizzazione sul tema della parità di genere‚ organizza attività formative‚ assistenziali‚ artistiche e sociali‚ promuove ricerche e pubblicazioni.

Il Comitato Mura Latine nasce nel 2014 nel quartiere Appio Latino di Roma con lo scopo di salvaguardare il decoro‚ l'ambiente‚ il commercio‚ la mobilità.
Per informazioni info@generefemminile.it oppure visita il sito www.generefemminile.it

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta