Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

III Edizione del Premio Donne‚ Pace e Ambiente Wangari Maathai

Appuntamento a Roma presso la Casa Internazionale delle Donne   04/03/2014


Il Premio Donne‚ Pace e Ambiente Wangari Maathai promosso dall’associazione A Sud giunge alla sua III edizione e invita il 6 marzo 2014 presso la Casa Internazionale delle Donne a Roma‚ in Via della Lungara 19‚ alle ore 18‚ per assistere alla serata finale.
I premi saranno 4 acqua‚ fuoco‚ terra e aria: uno per ogni attivista‚ in rappresentanza di altrettante realtà impegnate sul territorio nazionale in difesa dell’ambiente e dei diritti. Sarà inoltre consegnato il Premio speciale Carla Ravaioli per il giornalismo ambientale.
Il Premio Donne‚ Pace e Ambiente Wangari Maathai è stato istituito tre anni fa da A Sud in collaborazione con la Casa Internazionale delle Donne e il sostegno della Commissione delle Elette del Comune di Roma‚ per dare testimonianza e visibilità all’impegno civile delle donne nel campo dei diritti‚ della pace e dell’ambiente.
Per informazioni giulia.dakli@asud.net e visita il sito di A Sud

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta