Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Cena al buio con l’Univoc

A Frosinone un evento nuovo e insolito   01/03/2012


L’Univoc‚ l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi sezione di Frosinone‚ è lieta di presentare per la prima volta nella provincia di Frosinone la Cena al Buio‚ una rassegna di eventi insoliti e affascinanti che faranno scoprire la bellezza dei cinque sensi.
Le cene si terranno presso il Ristorante Domus Hernica di Veroli in via Giovanni Sulpicio 28‚ un locale ricavato dagli spazi del quattrocentesco Palazzo De Gasperis Aliprandi‚ nel suggestivo centro storico della cittadina. Gli appuntamenti saranno due: il primo è per venerdì 2 marzo 2012 con una cena elegante e raffinata‚ insieme a ospiti esclusivi; il secondo è per sabato 3 marzo 2012 per una cena divertente e spensierata.
A fare da cornice a questi splendidi appuntamenti saranno il fascino della storia‚ la maestria dello chef e il buio avvolgente per due serate dedicate alla scoperta di sensazioni che stupiranno i commensali. Il personale non vedente specializzato inviterà ad assaporare il piacere di ascoltare‚ toccare‚ gustare e riconoscere i profumi.
Durante la cena‚ l’ammaliante voce narrante di Gerry Longo coinvolgerà i commensali e li guiderà nell’evento che si preannuncia essere l’esclusiva novità 2012 della provincia di Frosinone.
È necessaria la prenotazione ai seguenti numeri: 0775.270781 (Luciano)‚ 393.9167045 (Lucia)‚ 392.3496586 (Daniele).
Unione Italiana Ciechi - Sezione Frosinone

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta