Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Andare oltre l’assistenza

Presentazione del libro di Nicola Laezza   30/03/2011


Si svolge lunedì 11 aprile 2011‚ alle ore 15.00‚ presso la Sala Rossa del X Municipio di Roma in Piazza di Cinecittà 11 la presentazione del libro Andare oltre l’assistenza di Nicola Laezza.
Interverranno: Rita Gregori‚ Presidente dell’Associazione Insieme oltre il muro e della Consulta della Disabilità X Municipio; DinoBarlaam Direttore generale dell’Agenzia per la Vita Indipendente; Francesca Danese‚ Presidente del CESV Centro Servizi per il Volontariato del Lazio; Sandro Medici‚ Presidente del X Municipio di Roma; Rocco Stelitano‚ Presidente del Consiglio del X Municipio di Roma. Sarà presente NicolaLaezza‚ autore del libro.
L’incontro è realizzato con il supporto del CESV e in collaborazione con l’associazione Insieme oltre il muro e l’Agenzia per la Vita Indipendente.

Per saperne di più:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta