Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

I Carmina Burana a sostegno dei malati di Sclerosi Multipla

Concerto promosso dall’associazione Viva la Vita Onlus   26/11/2010


Il 1 dicembre 2010 alle ore 21.00‚ presso la Chiesa anglicana di S. Paolo entro le Mura di via Nazionale 16 a Roma‚ si terrà il concerto dei Carmina Burana di Carl Orff‚ riduzione per due pianoforti e percussioni‚ a sostegno dei malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Nella suggestiva cornice della Chiesa capitolina‚ il Maestro Piero Gallo dirigerà sessanta elementi del coro Mavra ed una sessione dei piccoli. Le voci soliste saranno del baritono Seunghwa Jeong‚ del soprano Roslen Bondì e del tenore Lee Dong Myun; ai pianoforti Andrea Mele e Marco Attura‚ con la partecipazione straordinaria dei percussionisti Gabriele Cappelletto‚ Gianni Maestrucci‚ Leonardo Ramadori e Gianluca Saveri di Tetraktis.
Un emozionante concerto a sostegno di Viva la Vita Onlus‚ associazione che segue e sostiene i familiari e i malati di SLA‚ Sclerosi Laterale Amiotrofica. In particolare i fondi raccolti saranno interamente destinati per la formazione di assistenti familiari specializzati da impiegare presso le famiglie. Il progetto è in collaborazione con il Centro Astalli ed è rivolto ai rifugiati politici.
L’ingresso è su invito e per informazioni rivolgersi a Stefania Atili al 06.88978670‚ 334.9077036‚ mail info@wlavita.org

Guarda la locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta