Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Filo Continuo IninterrottaMente

Ciclo d’incontri sul disagio mentale   01/07/2010


Fino al 23 luglio 2010 avrà luogo la seconda edizione della rassegna Filo Continuo Ininterrottamente. L’appuntamento è per ogni venerdì sera alle ore 21.00 con la proiezione di film e cortometraggi‚ e con tavole rotonde. L’argomento al centro degli appuntamenti è il disagio mentale‚ tema scottante e carico di contraddizioni per le implicazioni che ne conseguono sul piano sociale e sanitario.
La rassegna ideata da Alessandro Antonucci ed Enzo Berardi‚ sarà ospitata nella sede della cooperativa dea Prisma ’82‚ in via Ida Baccini‚ 80 a Roma.

Per saperne di più:
Locandina degli incontri

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta