Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Al via il Natale della Solidarietà di Eta Beta

Iniziative dell·associazione   27/11/2009


Da sabato 28 novembre 2009 inizia l’intenso programma natalizio di Eta Beta, associazione che da anni collabora con l’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria infantile della ASL di Viterbo, diretta da Marco Marcelli, nella realizzazione di progetti educativi e riabilitativi per giovani diversamente abili.
Il primo appuntamento è per il prossimo fine settimana con il Mercatino della Solidarietà al Centro commerciale Tuscia: un momento conviviale si terrà invece per tutti i soci dell’Associazione sabato 12 dicembre nei locali della Ex Colonia di San Martino al Cimino, grazie alla generosa collaborazione del Gruppo Scout Europa e del ristorante Mitos, specializzato in cucina greca.
Giovedì 17 dicembre immancabile evento per gli studenti delle scuole medie superiori di Viterbo al PalaMalè, i quali prenderanno parte ai minitornei nelle diverse discipline sportive in occasione della Giornata dello Sport e della Solidarietà.
Il 22 dicembre, Santa Messa officiata dal vescovo Lorenzo Chiarinelli, un momento particolarmente atteso da giovani, familiari e Amici dell’Associazione Eta Beta. Nello stesso pomeriggio verranno inaugurati ufficialmente gli ambienti dell’Ex-ECA, in via della Volta Buia a Viterbo, concessi in comodato dal Comune, dedicati al compianto neuropsichiatra infantile Giorgio Mauro Schirripa, fondatore dell’associazione.
Il 26 dicembre, concerto della Schola Cantorum di S. Maria della Quercia, alle ore 16.30 nell’omonima basilica e concerto di don Giosy.
Il Natale della Solidarietà dell’associazione Eta Beta è accompagnato dal calendario fotografico 2010, quest’anno dedicato alle attività in barca a vela svolte sul lago di Bolsena in collaborazione con il Club Nautico Capodimonte.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta