Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Latina Merenda Solidale con l’Associazione Diaphorà

Un pomeriggio insieme all’insegna della solidarietà   27/11/2009


Sabato 28 novembre 2009, a partire dalle ore 15.30, Diaphorà Onlus - Associazione di famiglie di persone diversamente abili - è lieta di invitare la cittadinanza nella sua sede in via Fogliano a Latina, per prendere parte all·allegra Merenda solidale. Come tutte le iniziative dell·associazione, anche questa si svolgerà in un·atmosfera gradevole ed accogliente, guidata dal sentimento dell·amicizia e dalla voglia di stare insieme, di condividere preziosi momenti di solidarietà e di incontrare vecchi e nuovi amici.
La partecipazione è aperta a tutti ed è assolutamente gratuita. Si potranno degustare caldarroste, il buon vino novello, the e cioccolato caldi e vari tipi di dolci in tema con il periodo e i colori autunnali.
La Merenda Solidale sarà, inoltre, la giusta occasione per ammirare le ultime creazioni artistiche realizzate interamente dai ragazzi del laboratorio di ceramica, sotto la guida esperta e appassionata dell·artista Giuliana Bocconcello, che già lo scorso anno è stata impegnata in un laboratorio d·arte presso l’associazione.
Oggi gli artisti Diaphorà, che continuano a creare e a esprimersi plasmando le loro opere, sono felici di mostrare e illustrare i nuovi lavorati al pubblico, che avrà anche la possibilità, con una piccola offerta di solidarietà, di portare a casa il frutto della loro inventiva. Un modo solidale di interpretare il periodo natalizio.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta