Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Giornata Nazionale contro la SLA

A Roma a piazza del Popolo   16/09/2009


L’AISLA Onlus scende in piazza per celebrare la seconda edizione della Giornata Nazionale SLA.
Domenica 20 settembre 2009 oltre 100 volontari delle varie Sezioni Provinciali e Regionali dell’AISLA allestiranno stand in numerose piazze italiane dando vita all’iniziativa Quello buono…sostiene la ricerca sostenuta dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e dalla Provincia di Asti, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e dal Consorzio Tutela Vini di Asti e del Monferrato. Con un contributo minimo di 10 euro sarà possibile aggiudicarsi una delle 12.000 bottiglie di pregiato Barbera d’Asti DOCG appositamente create in edizione limitata, dando alla bontà un duplice significato.
Aisla Onlus destinerà i fondi raccolti al sostegno di un progetto bandito dalla Agenzia di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, di cui l’Associazione è socia fondatrice insieme alla Fondazione Cariplo, Telethon e Vialli e Mauro per lo Sport Onlus.
Appuntamento, dunque, domenica 20 settembre 2009 a Roma in piazza del Popolo.
Per ulteriori informazioni: AISLA Onlus, tel. 0321.499727.
Visualizza il sito di AISLA:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta