Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Trambus abile mare

Ostia: torna il servizio gratuito di trasporto per disabili   01/08/2006


Anche quest’anno sarà garantita la presenza del servizio di trasporto gratuito per il litorale di Ostia pensato per cittadini disabili. Trambus abile mare, questo è il nome dell’iniziativa, è gestito dalla Trambus (azienda di trasporto pubblico di Roma) e la Cooperativa Servizi Più, in collaborazione con l’Ufficio Handicap del Dipartimento V del Comune di Roma.
Fino al 14 settembre 2006 gli autobus della flotta Trambus muniti di pedane elettroidrauliche per il sollevamento della carrozzine, effettueranno il prelevamento sotto l’abitazione del disabile, con percorsi flessibili in base al municipio di appartenenza, e l’accompagnamento in una delle quattro spiagge del litorale di Ostia.
Le quattro aree balneari coperte dal servizio si trovano nel lungomare Amerigo Vespucci 144, lungomare Duca Degli Abruzzi, lungomare Toscanelli (ex colonia Vittorio Emanuele) e piazzale dei Canotti.
Necessaria la prenotazione al numero verde 800.199893, da effettuare almeno un giorno prima rispetto a quello in cui si vuole usufruire del Trambus. Il servizio si svolgerà dalle ore 8.00 alle 17.00, e ogni viaggiatore potrà essere accompagnato da un massimo di due persone.
Per maggiori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta