Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Trenta anni di Capodarco

Il compleanno della cooperativa sociale   02/12/2005


Mercoledì 7 dicembre 2005 dalle ore 18.00 allo Sheraton Hotel a viale del Pattinaggio di Roma, la cooperativa sociale integrata Capodarco festeggia i suoi trent’anni.
La cooperativa Capodarco è un’impresa sociale che fornisce servizi avanzati per la Sanità e la Pubblica Amministrazione, il cui fiore all’occhiello è la gestione del Recup, centro unico di prenotazione sanitaria della Regione Lazio.
Nel 1975 la cooperativa contava 15 soci e produceva beni in ceramica, dopo un corso di formazione professionale, in un capannone della periferia Sud di Roma, oggi le sedi romane sono 4 più altre sedi nella Regione Lazio, e i soci lavoratori assunti 1000, di cui 400 disabili o svantaggiati.
Nel corso della serata interverranno rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche di carattere nazionale e locale.
Saranno presenti, oltre ai soci della cooperativa, rappresentanti del mondo dell’impresa, dei sindacati, delle associazione e delle cooperative del terzo settore.
In serata, dopo la cena sociale, è previsto uno spettacolo musicale ed esibizioni di giovani artisti. Agli ospiti verrà regalata una monografia fotografica realizzata da Mario ed Eva Mulas.
Scarica la sintesi della storia e delle attività di Capodarco:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta