Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un modo diverso di giocare ma uguale per tutti

Iniziativa delle Case delle Arti e del Gioco del CEMEA   16/11/2005


L’associazione CEMEA del Mezzogiorno, il VI Municipio del Comune di Roma e la Provincia di Roma presentano e inaugurano, il 24 novembre 2005 alle ore 18.00, presso la Casa delle Arti e del Gioco, in via Penazzato 72, Tutti Giochi Diversi.
Interverranno alla presentazione , Consigliere Delegato alle Politiche dell’Handicap della Provincia di Roma, Luigi Marturano, Consigliere Delegato Politiche dell’Handicap del Municipio Roma VI, Stefano Vannisanti, Assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma VI.
Tutti Giochi Diversi è un nuovo servizio pubblico che ha lo scopo di facilitare, attraverso l’esperienza del gioco e del fare gruppo, l’inserimento di bambini diversamente abili all’interno del circuito delle Case delle Arti e del Gioco per stimolare nuovi interessi e accrescere la loro autonomia e sicurezza nelle relazioni con gli altri.
Le Case delle Arti e del Gioco sono presenti nel comune di Roma con tre sedi: al Pigneto, in via De Magistris 19; al Quadraro, in via degli Angeli 163; al Collatino, in via Penazzato 72.
Per maggiori informazioni visualizza il sito del CEMEA del Mezzogiorno:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta