Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Servizio Trambus per disabili

Rivolto a chi ha difficoltà motorie, per muoversi entro il comune di Roma   04/10/2005


Per i disabili che non possono utilizzare i normali mezzi di trasporto, Trambus, per conto del Comune di Roma – Dipartimento V, mette a disposizione un servizio disponibile nei giorni feriali tra le ore 6.30 e le ore 22.00.
Il servizio è gestito tramite una Centrale Operativa ed è assegnato ad imprese private alle quali vengono affidate le vetture.
E’ a prenotazione ed è pianificato sulla base di schede utenti fornite dal Dipartimento V Tutti i veicoli hanno entrata laterale, sono equipaggiati con pedana di sollevamento e dispositivi di sicurezza per le carrozzine.
La Centrale Operativa risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 18.30 e il sabato dalle 7.00 alle 12.30 al numero 06.46954001.
I servizi per il sabato mattina e i giorni festivi possono essere prenotati entro il giorno feriale precedente.
Per accedere al servizio ci si può rivolgere all’Ufficio handicap del Dipartimento V del Comune di Roma, in viale Manzoni 16, Roma, tel. 06.67105387.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta