Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Wheelchair hockey

A Roma il campionato europeo   23/06/2005


Sarà la città di Roma ad ospitare il campionato europeo di wheelchair hockey in programma da giovedì 23 a sabato 25 giugno 2005.
I campionati europei, per la prima volta in Italia, sono organizzati dalla Federazione weelchair hockey presieduta da Antonio Spinelli e si svolgono presso gli impianti sportivi delle Tre Fontane di Roma.
Sette le nazioni in gara, rappresentate da 85 atleti con disabilità motorie; stesse regole dell’hockey tradizionale ma l’equipaggiamento dei cinque atleti in campo prevede, in più, una carrozzina elettrica e una porta all’altezza ridotta di 20 centimetri.
La squadra italiana, allenata da Fabrizio De Santis, schiera Alfonso Malarico, Michele Rizzi, Andrea Venuto, Manrico Zedda, Gianluca Callà, Daniele Lazzari, Marco Brusati, Tiziano Fattore, Stefano Occhialini e il capitano Claudio Carelli.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta