Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Navetta Cortesia

Passaggi gratis per disabili dall'aeroporto/stazione fino in albergo   01/12/2003


Il servizio è offerto dall'Assessorato ai Servizi Sociali e Politiche per la Comunità Familiare della Provincia di Roma, in collaborazione con il Consorzio Hotel Reservation.
Dall'Italia o dall'estero, è possibile prenotare un servizio gratuito di trasporto offerto a disabili ed anziani non deambulanti per collegamenti di andata e ritorno da aeroporti e stazioni della Capitale fino all'hotel. Il servizio, operativo dalle 7.00 alle 22.00 può essere richiesto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 presso il Call Center di Hotel Reservation:
- telefonando 24 ore prima dell'orario richiesto al numero 06 699 1000;
- Last minute, direttamente ai Welcome Desk Hotel Reservation:
a) Aereoporto di Fiumicino (terminal A-B-C)
b) Aereoporto di Ciampino (sala arrivi)
c) Stazione Termini (fronte binario 20 e binario 3)
Entro 40 minuti la navetta cortesia, sarà a disposizione, secondo disponibilità.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta