Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Vitalba day 2005

Una festa per promuovere lo spirito di solidarietà e la conoscenza del mondo dei disabili   12/05/2005


Anche quest’anno Vitalba organizza la tradizionale festa del Vitalba Day, fissata per il 5 Giugno 2005, a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma, presso il Piazzale ex – campo sportivo di Via Montefiore. In un clima di allegria e serenità, la giornata vuole promuovere lo spirito di solidarietà e la conoscenza del mondo dei disabili. Inoltre, l’incontro ha lo scopo di raccogliere fondi per una Casa – Famiglia per Disabili, da realizzare nel territorio del Distretto RM F4.
I festeggiamenti iniziano alle ore 15.00 con alcune attività dimostrative di specialità sportive per diversamente abili: torneo triangolare di calciotto fra una squadra locale e due squadre di giovani diversamente abili; dimostrazione equestre da parte di allievi del Centro Villa Buon respiro di Viterbo. In contemporanea, stand di dolci, mostre di lavori e vendita di oggetti realizzati dai ragazzi di Vitalba.
Da non perdere, alle ore 17.00, la rappresentazione teatrale dei ragazzi del Centro Diurno di Formello. La serata prevede, infine, il concerto del Complesso Ladri di Carrozzelle, complesso musicale composto da artisti in carrozzella.
Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri 06.9032505, 0765.480257.
Vai al sito dell'associazione Vitalba:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta