Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rilanciamo la Biblioteca Dario Di Marzio

La lampada dei desideri crea un evento per far conoscere la biblioteca gestita da ragazzi con disabilità   13/10/2017


L’associazione La lampada dei desideri organizza per sabato 28 ottobre alle ore 17.00 un evento per rilanciare la Biblioteca Dario Di Marzio.

La Biblioteca si trova in Piazza Certaldo‚ 77 (zona Magliana) ed è gestita da persone con disabilità.

Una risorsa del territorio dedicata a Dario Di Marzio‚ un papà venuto dall’Abruzzo a Roma nel dopoguerra e diventato poi bibliotecario‚ che ha saputo trasmettere‚ oltre che l’amore per i libri‚ il desiderio di fare qualcosa di utile per crescere cittadini migliori.

Tutto questo presso la Lampada dei Desideri‚ dove ragazzi speciali si incontrano e sanno offrire esperienze di vita a chi abbia la voglia e la sensibilità di comprendere.

Per avere informazioni è possibile chiamare il cell. 338.1888351 o il tel. 06.86608120

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta