Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Premio Valeria giunge alla quarta edizione

A Cittaducale, in provincia di Rieti, un concorso per poesie inedite   15/09/2005


Giunge alla quarta edizione il premio letterario Valeria, in memoria di Valeria di Nardo, diciannovenne reatina morta nel 1999.
Il concorso è organizzato dall’omonimo comitato in collaborazione con la Provincia, il Comune di Cittaducale, in provincia di Rieti, Unitalsi e Liceo Scientifico Jucci di Rieti, la scuola frequentata da Valeria.
Sono sei le sezioni dei partecipanti: disabili, volontari, bambini, ragazzi, giovani e adulti. Ognuno può inviare un massimo di due poesie inedite in lingua italiana (per le sezioni disabili e volontari è possibile inviarne fino a tre). I lavori devono essere inviati entro il 20 Marzo 2005 (fa fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: segreteria del premio letterario nazionale Valeria, Corso Mazzini 20, 02015 Cittaducale, Rieti.
La Cerimonia di premiazione è prevista nelle date del 17 e 18 Settembre 2005, con inizio alle ore 15.30, presso la Chiesa di Sant’Agostino di Cittaducale, per premiare, nella prima giornata bambini, ragazzi e volontari, nella seconda disabili, giovani, adulti.
Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri: 0746.602845, 0746.602999, dalle ore 20.00 fino alle 22.00.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta