Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Incontro con Andrea Caschetto

Organizzato dall’associazione La Lampada dei desideri   05/04/2017


L'associazione La lampada dei desideri ha norganizzato per sabato 8 aprile alle ore 20.00 un incontro con Andrea Caschetto‚ autore del libro Dove nasce l'arcobaleno.

Andrea ha fatto un importante discorso all'Onu che ha conquistato la rete con il suo coraggio. Operato per un tumore alla testa all’età di 15 anni‚ Andrea Caschetto‚ che racconta la sua storia nel libro‚ ha intrapreso un “Grande Viaggio delle Emozioni” tra Asia‚ Africa e America Latina‚ portando il sorriso tra i bambini più sfortunati.

Ecco un breve passo del libro: “ […] e poi i piedi‚ il senso del viaggio. I piedi sono mistici‚ ricordano i pellegrini che attraversano i continenti per trovare il loro Dio.
Io li adopero per raggiungere i bambini‚ ed è nei loro occhi che lo vedo‚ il mio Dio. L’ho cercato a lungo e finalmente l’ho trovato”. (A. Caschetto)

Segui l'evento su Facebook

 

 

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta