Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Psychiatric band. A Cellere (VT) la decima edizione del festival nazionale

Parteciperanno 11 gruppi provenienti dal Lazio e da numerose regioni italiane   22/07/2016


Si svolgerà il 23 luglio 2016 a Cellere (VT) la decima edizione del Festival nazionale delle psychiatric band‚ la manifestazione organizzata dal Comune di Cellere in collaborazione con il Centro Diurno “Luna piena” di Tarquinia del Dipartimento salute mentale della Asl di Viterbo‚ coordinato da Venanzio Venanzi che vede la musica come momento di riabilitazione da condividere con amici‚ familiari ed operatori.
Le psychiatric band sono gruppi musicali formati da utenti musicisti e non‚ operatori musicisti e non e musicisti volontari che nascono all’interno dei percorsi di riabilitazione psichiatrica. Il Festival è l’evento nazionale di riferimento per le psychiatric band. Alla decima edizione di quest’anno ne parteciperanno 11‚ provenienti dal Lazio e da numerose regioni italiane che si esibiranno in diversi generi musicali‚ dal rock al rap al folk. Il festival vuole valorizzare le capacità espressive e relazionali degli utenti per testimoniare l’evoluzione e i progressi che‚ attraverso le proprie qualità artistiche‚ hanno maturato.

Appuntamento in Piazzale San Leonardo‚ in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Cellere (VT) dalle ore 18.00.
Per informazioni Stampa: luca.poleggi@asl.vt.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta