Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Nasce PressBarriere

Una rassegna stampa sulle barriere architettoniche   12/01/2005


Dalla collaborazione tra Progetto Lettura Agevolata e l’ Ufficio Eliminazione Barriere Architettoniche del Comune di Venezia nasce PressBarriere, un nuovo servizio gratuito di rassegna stampa nato dopo le positive esperienze di PressVisione, dedicata al tema della disabilità visiva, e PressIntegrazione, sull’integrazione scolastica.
PressBarriere permette di ricevere ogni giorno nella propria casella di posta elettronica tutti gli articoli che la stampa italiana, nazionale e locale, dedica al problema delle barriere architettoniche negli spazi pubblici.
L’obiettivo è quello di fornire un’informazione specializzata, utile a far circolare fatti di cronaca, novità legislative, politiche specifiche degli enti locali, progetti innovativi e convegni tematici non solo per i disabili, ma anche per i professionisti del settore quali architetti, geometri o ingegneri.
Per ricevere PressBarriere telefonare ai numeri 0412748424, 0412748599 oppure leggi:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta