Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un calendario per essere di scena

In edicola il calendario con ragazzi diversamente abili   10/01/2005


Si chiama … per essere di scena, il calendario realizzato dalla Cooperativa H-Anno Zero che ritrae i ragazzi diversamente abili del Centro d'Arte e Spettacolo La Coperta di Linus.
Le foto del calendario, che è stato distribuito gratuitamente a tutte le Scuole Elementari e Medie di Roma, ritraggono i ragazzi diversamente abili in compagnia degli allievi della Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, fotografati dal famoso fotografo di scena Philippe Antonello. L’iniziativa ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma, dell’Assessorato alle politiche educative e scolastiche del Comune di Roma e della Presidenza del XV Municipio.
La Cooperativa H-Anno Zero da più di vent’anni si occupa di interventi socio-assistenziali in favore di persone disabili e dal 2000, all’interno del Centro d'Arte e Spettacolo La Coperta di Linus, promuove un progetto di integrazione rivolto ad un gruppo di ragazzi diversamente abili.
E’ possibile richiedere il calendario, con un versamento di 5 euro, direttamente alla cooperativa sociale al numero: 06.55282509.
Per maggiori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta