Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilitą

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Con Blindsight Project i film italiani accessibili alla Festa del Cinema di Roma 2015

Tornano anche quest’anno le proiezioni per le persone disabili sensoriali   07/10/2015


In occasione della Festa del Cinema di Roma 2015 che si svolgerà dal 16 al 24 ottobre 2015 presso l’Auditorium Parco della Musica‚ saranno offerte alcune proiezioni accessibili‚ per rendere possibile la partecipazione anche delle persone con disabilità visive o uditive grazie a Blindsight Project partner per il Sociale della rassegna dal 2009 ed a Fondazione Cinema per Roma.
Il programma delle proiezioni accessibili prevede:
sabato 17 ottobre alle ore 20.00 Lo chiamavano Jeeg Robot di G. Mainetti presso la Mazda Cinema hall;
mercoledì 21 ottobre alle ore 20.00 Dobbiamo parlare di S. Rubini presso la Mazda Cinema hall;
venerdì 23 ottobre alle ore 20.00 Alaska di C. Capellini presso la Mazda Cinema hall.
L’accessibilità‚ per le persone disabili della vista‚ sarà fruibile con il metodo delle cuffiette che verranno consegnate all’entrata‚ e per le persone con disabilità uditiva con la sottotitolazione classica.
Per maggiori informazioni visita il sito dell’associazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilitą


Vedi le altre dal notiziario Disabilitą

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta