Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Lo spettacolo teatrale di Natale 2014 di Progetto Insieme

A teatro con Robin Hood e i ragazzi dell’associazione   19/12/2014


Anche quest’anno l’associazione Volontari Progetto Insieme festeggia il Natale a teatro. Robin Hood‚ il valore della giustizia. Il musical è il titolo dello spettacolo che va in scena domenica 21 dicembre 2014 alle ore 17.00 al Teatro delle Emozioni in via di Tor Caldara‚ 23.
Con musiche e testi di Simone Martino‚ la rappresentazione teatrale prevede la recitazione degli utenti dell’associazione mentre la direzione artistica è a cura di Jolanda Torromeo Gallinelli e Maria Antonietta Bestetti‚ l’organizzazione tecnica a cura di Alessandro Mantegazza e la fonica a cura di Luca Mattarella.
Per informazioni ulteriori: Associazione Volontari Progetto Insieme Onlus‚ Centro di accoglienza‚ socializzazione e integrazione per persone diversamente abili‚ via Cappadocia‚ 22/24 tel. 06.78359795‚ progettoinsieme@yahoo.itpagina facebook.

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta