Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Cena al buio: luci spente per un diverso modo di vedere

L’associazione A.Vo.N.I.D. Roma Onlus invita a provare semplici gesti da non vedenti   15/09/2014


Il 26 ottobre 2014 l’associazione A.Vo.N.I.D. Roma Onlus organizza un evento particolare e provocatorio dal titolo Cena al buio: i commensali dovranno cimentarsi in una cena a luci completamente spente‚ per provare un modo nuovo di compiere quei piccoli gesti quotidiani‚ mettendosi nei panni di chi non vede. L’appuntamento è presso il ristorante Burro e Sugo‚ a Roma‚ in Via Elvio Pertinace 1 (zona Basilica San Paolo).
Una cosa che i minorati della vista compiono nella massima semplicità‚ per chi non ci ha mai provato è davvero "una sfida".
Il menù proposto sarà composto da un antipasto‚ due primi‚ un secondo con contorno‚ dolce‚ caffè e bibite incluse; sarà una sfida nella sfida‚ perché queste sono le uniche informazioni relative al menù. Ogni partecipante dovrà infatti indovinare‚ cosa gli viene servito senza l’ausilio della vista.
Inoltre‚ i camerieri di servizio saranno persone non vedenti‚ di modo che gli unici "disabili" della serata saranno gli invitati.
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 15 ottobre. Per prenotare: 06.97278387 avonidroma@gmail.com Guarda l’evento su Facebook

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta