Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Lo Sport aiuta a superare le diversità

Convegno del Panathlon di Rieti   18/11/2004


La sede di Rieti del Panathlon Club, espressione del Cio - Comitato Olimpionico Internazionale, promuove l’incontro dibattito Lo Sport aiuta a superare le diversitàche si svolge il 19 novembre 2004 alle ore 17:00 presso il Museo Archeologico della città.
L’incontro affronta il tema dell’importanza dello sport quale strumento di formazione e valorizzazione della persona, anche e soprattutto di quella diversamente abile.
Portano il loro saluto la Prof.ssa Anna Teresa Millesimi, Presidente Panathlon Rieti, Marzio Leoncini, Assessore allo Sport Comune di Rieti e Vincenzo Rinaldi, Assessore allo Sport della Provincia di Rieti .
Intervengono il Prof. Giorgio Splendiani, Docente Nefrologia all’Università di Tor Vergata e Presidente Commissione Sanità e Doping Panathlon International che affronta il tema Una corretta alimentazione per una vita sana e felice; il Prof. Pietro Filippini, Istruttore Nazionale Volo Acrobatico con relazione su Acquisizione di tecniche sportive e di abilità professionali: una piccola scopertae il Dott. Stefano Zuccarini, Campione Italiano Promozione di acrobazia con alianti sull’argomento Sport estremo non per superuomini.
Conclude il dibattito Marcello Marrocco, Governatore del VII Distretto Panathlon.
Per ulteriori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta