Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Spettacolo Napoli è nà Parola

Promosso dalla Fondazione Emanuela Panetti Onlus   13/11/2013


Si intitola Napoli è na parola lo spettacolo teatrale di Marco Simeoli‚ attore della scuola Proietti‚ promosso dalla Fondazione Emanuela Panetti.
Si tratta di un’opera che esalta il lato creativo e geniale‚ tipico della tradizione partonepea. Un omaggio all’autentica napoletanità. Ai Totò‚ agli Eduardo De Filippo‚ ma anche ai poeti‚ ai cantanti e alle scene di vita di quotidiana esclusive del capoluogo campano. Dal serio al faceto‚ dal drammatico al melodico‚ Napoli è una terra magica e poliedrica.
L’appuntamento‚ che ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio‚ è per sabato 30 novembre 2013 alle ore 20.30‚ presso l’Auditorium Caterina di Santa Rosa in via delle Sette Chiese 243 a Roma.
Special guest della serata sarà l’icona della canzone napoletana Miranda Martino‚ che delizierà il pubblico con brani tipici del suo repertorio.
I proventi saranno devoluti per il il progetto Sorriso Terapia che la Onlus Panetti ha messo in atto presso l’ospedale Bambino Gesù di Santa Marinella (RM).

Per saperne di più: fondazionepanetti@gmail.com  oppure è possibile visitare il sito internet della Onlus Panetti all’indirizzo www.fondazioneemanuelapanetti.it

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta