Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Due giorni di gioia e divertimento con la Fondazione Emanuela Panetti Onlus

Al parco di divertimenti Don Bosco a Roma   13/02/2013


Domenica 10 e martedì 12 febbraio centinaia di bambini hanno affollato il parco di divertimenti situato vicino la chiesa di Don Bosco zona Tuscolana a Roma.
Due giorni dedicati alla gioia e al divertimento. Maschere e coriandoli hanno preso d’assalto le attrazioni del parco giochi e a coadiuvare l’operato dei fratelli Melandri c’erano i pirati di Radio Bimbo che hanno animato le due giornate di festa con musica‚ giochi e balli.
Ospite d’onore del parco giochi è stato l’attore televisivo Brando Giorgi‚ che con la sua simpatia e genuinità ha reso piacevole il pomeriggio anche alle mamme e alle nonne dei piccoli presenti nel parco.
L’organizzazione della maratona carnevalesca è stata possibile grazie al contributo dell’Associazione Argos‚ e del suo Presidente Gianluca Guerrisi che con il loro impegno sono riusciti a realizzare una festa meravigliosa per grandi e piccini.
A conclusione delle due giornate sono state fatte l’estrazioni riguardanti due lotterie di beneficenza‚ con in palio più di 40 premi‚ il cui ricavato è stato devoluto per i progetti della Fondazione Emanuela Panetti Onlus‚ impegnata con i suoi progetti sia in Italia che all’Estero.
Per ulteriori informazioni: Fondazione Emanuela Panetti fondazionepanetti@gmail.com ‚ Giuseppe Tucci 335 80489314.

Sito Fondazione Emanuela Panetti Onlus

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta