Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Associazione ALBA: Napsound – Recital per voce‚ parole e suono digitale

Una serata per sostenere La Grande Casa di Peter Pan   28/11/2012


Un recital affilato e vibrante per recuperare l’identità e la memoria‚ attraverso due strumenti: la voce e il suono digitale. Mercoledì 12 dicembre 2012‚ ore 21.00‚ presso il Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma la Onlus ALBA presenta Napsound – Recital per voce‚ parole e suono digitale. Un’interpretazione di versi che si confondono con i suoni attraverso le parole dei più grandi autori napoletani: Eduardo De FilippoFerdinando RussoRaffaele VivianiTotòSalvatore Di Giacomo.
Lo spettacolo è ideato e interpretato dall’attrice Anna Ammirati accompagnata in scena dal musicista Rocco Siliotto che curerà la parte sonora.
Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto a La Grande Casa di Peter Pan.
Dopo il Progetto Filippo‚ un cavallo per amico – pet therapy destinata ai bambini del reparto di oncologia del Policlinico Umberto I – ALBA vuole sostenere ancora una volta i piccoli bambini affetti da tumore. In particolare‚ le donazioni raccolte con lo spettacolo serviranno per sostenere La Grande Casa di Peter Pan e per adottare uno o più ambienti della struttura‚ garantendone per un anno la copertura delle spese di affitto‚ utenze e gestione.
La Grande Casa di Peter Pan‚ creata dall’Associazione Peter Pan Onlus‚ nasce a Roma con lo scopo di fornire assistenza alle famiglie dei bambini malati di tumore‚ attraverso la creazione di strutture di accoglienza per chi non risiede nella capitale. Ad oggi sono state create tre case di accoglienza nei pressi dell’Ospedale Bambin Gesù e del Policlinico Umberto I‚ dove le famiglie vengono ospitate gratuitamente.
Per informazioni ulteriori: 349.5725015‚ info@associazionealba.eu

Sito dell’associazione

Per saperne di pił:
Comunicato Stampa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta