Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Giornata dei Musei Aperti

Alla Galleria Borghese visite guidate per disabili a cura del V.A.M.I.   28/09/2004


L’associazione V.A.M.I.-Roma, Volontari Associati per i Musei Italiani, che ha come finalità la conoscenza e la divulgazione del patrimonio culturale dei musei tramite l’impegno di volontari associati che prestano servizio a titolo gratuito, è impegnata tutto l’anno nella realizzazione del progetto Andiamo al Museo in collaborazione con le Sovrintendenze del Comune di Roma.
Domenica 3 ottobre 2004 dalle ore 9.00 alle 19.00, nell’ambito della Giornata dei Musei Aperti V.A.M.I. organizza servizi di visite guidate a prenotazione obbligatoria per visitatori disabili e non vedenti presso la Galleria Borghese, Piazzale del Museo Borghese 5. L’associazione offre servizi di accoglienza, informazione e assistenza e la possibilità di scelta tra quattro percorsi per visitatori disabili e tre per visitatori ipovedenti. Sono disponibili inoltre coordinatori all’accesso museale, operatrici didattiche, interpreti per visitatori non udenti e ogni tipo dimateriale didattico per visitatori ipovedenti.
Per informazioni e prenotazioni: Associazione V.A.M.I. Roma, Piazzale Museo Borghese 5, 00197 Roma, tel. 06.32810.
Per visualizzare il sito dell'associazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta