Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Rieti convegno di presentazione di Vite a Matita

Cortometraggio per la prevenzione del disagio giovanile   22/11/2010


Si chiama Vite a Matita il cortometraggio ideato da alcune realtà associative di Rieti‚ Santa Rufina‚ Poggio Bustone e Antrodoco che verrà presentato venerdì 26 novembre 2010‚ alle ore 16.30‚ presso la Sala Malfatti del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti in via dell’Elettronica snc.
Si tratta di un’azione del progetto Antran di prevenzione alle dipendenze e alle patologie da abuso inserita dal 2009 anche nel piano di zona del Distretto Rieti 1. Il progetto nasce nel 2005 dalla collaborazione del Centro Giovanile del Comune di Rieti con l’Assessorato ai Servizi Sociali con l’obiettivo di svolgere diverse attività per conoscere e riconoscere le forme di disagio e devianza che possono sfociare‚ tra i giovani‚ in dipendenze patologiche.
A convengo‚ tra gli altri‚ interverranno la Coordinatrice del progetto Anna Laura Cugia; l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Rieti Ettore Saletti; il membro della Commissione Progetto Antran Maria Serena Mercantini e Lucia Antonelli Sentinella del Progetto Antran. Seguirà il dibattito.
Per informazioni ulteriori: Centro Giovanile Ufficio Informagiovani tel. e fax 0746.297828 antran2010@libero.it

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta