Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Due volte genitori

Proiezione del film al Caffè Letterario di Roma   24/02/2010


L’associazione Agedo‚ Associazione di Genitori‚ Parenti e Amici di Omosessuali‚ invita alla visione del documentario Due volte genitori. L’appuntamento è al Caffè Letterario in via Ostiense 95 da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2010.
Si tratta di un documentario che tratta il tema dell’omosessualità‚ attraverso il racconto di sei storie differenti‚ prodotto all’interno del progetto europeo Daphne.
Il tema centrale del documentario è il momento in cui i figli affrontano il delicato momento nel quale rivelano ai propri genitori la loro omosessualità.
Il film è diretto da Claudio Cipelletti.

Due volte genitori

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta