Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma rEstate aR PARCO

Festa popolare al Parco Pasolini   14/07/2009


L’Associazione di Promozione Sociale Fusolab, il Laboratorio socio culturale Tana liberi tutti e l’Aiasp - Associazione Internazionale di Amicizia e Solidarietà con i Popoli organizzano, da giovedì 16 a sabato 19 luglio 2009, presso il Parco Pasolini di viale Venezia Giulia a Roma, una festa popolare per tutti i cittadini.
Quattro giorni di iniziative rivolte a giovani, anziani, bambini e adulti con una programmazione che offrirà concerti, spettacoli teatrali e di danza, animazione per i bimbi, tornei, mercatini artigianali, balera, spazio free Internet, area produzioni artistiche indipendenti, cineforum.
La festa sarà un’occasione per dare slancio al territorio del Municipio VI, spesso poco considerato dalle politiche culturali istituzionali, in cui gli spazi sociali e i luoghi di cultura scarseggiano e in cui difficilmente si hanno occasioni per creare momenti di socialità e di incontro tra persone di età e culture diverse.
rEstate aR PARCO si propone di far uscire i cittadini dalle proprie case, scendere in strada per trovarsi, conoscersi, divertirsi insieme e all’aria aperta. Tutte le iniziative saranno ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni: arparco@fusolab.net tel. 328.714987.
Consulta la locandina con il programma completo delle quattro giornate:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta