Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Eta Beta di Viterbo per l’Abruzzo

Spettacolo a Villa Sant’Angelo   18/06/2009


Sabato 20 giugno 2009, alle ore 18.00, i ragazzi del teatro integrato di Eta Beta rappresenteranno lo spettacolo L’armata Brancaleone nella tendopoli allestita dalla Protezione Civile a Villa Sant’Angelo, uno dei comuni abruzzesi più colpiti dal sisma.
Così i ragazzi diversamente abili dell’associazione, gli operatori della Cooperativa sociale Gli anni in tasca, alcuni studenti delle scuole medie superiori di Viterbo e provincia, i volontari in servizio civile regaleranno al popolo abruzzese momenti piacevoli, sorrisi e ancora solidarietà con lo spettacolo, che è già stato proposto con successo il 22 maggio al teatro Unione di Viterbo.
Questa esperienza serve ai giovani per parlare di sé, per porsi in modo diverso da come il più delle volte vengono percepiti dagli altri. Per questo tendiamo sempre a promuovere il concetto di differenza e non di diversità ha spiegato Susy Ostarello, tra i responsabili del progetto teatro di Eta Beta. Il presidente onorario dell’associazione Marina Schirripa ha aggiunto Con questa esperienza sono molto contenta di prendere atto che i nostri spettacoli, come già fatto in passato, ricomincino a muoversi propagandosi all’esterno, ponendo come obiettivo le proprie capacità sapendosi mettere in gioco, per una causa per la quale veramente vale la pena: regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta