Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Primavera a Roma: i giardini nascosti

Promossa dall’Associazione Culturale Amarilli   23/03/2009


Dal 19 aprile 2009 prende il via la quarta edizione de I giardini nascosti, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Amarilli, in collaborazione con l’Assessorato al turismo della Regione Lazio e l’Agenzia regionale per la promozione turistica di Roma e Lazio.
Un omaggio alla stagione che accende i giardini dei verdi più intensi, delle fioriture più spettacolari, dei profumi più inebrianti - sostiene Beatrice Rebecchini, fondatrice dell’Associazione Culturale Amarilli - con tante novità per l’edizione 2009.
Grazie a tale iniziativa sarà possibile visitare sette tra i più affascinanti e inediti giardini storici privati del Lazio: dalla Tenuta D’Amico, a Vaiano, al Giardino di Ninfa, a Cisterna; da Villa Lina, a Ronciglione, a Castello Orsini, a Vasanello; dal Castello Ruspoli, a Vignanello, a La Cannara, a Marta, e Hortus Unicorni, a Vetriolo. Inoltre, ogni visita sarà condotta da esperte paesaggiste e seguita da una degustazione di prodotti tipici locali.
Per ulteriori informazioni: tel. 06.32282209, fax. 06.3222038.
Visualizza il sito di giardini nascosti:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta