Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Viterbo ritorna La città a colori

Aperte le iscrizioni per partecipare all’iniziativa di Viterbo con Amore   02/03/2009


L’associazione di volontariato Viterbo con Amore ripropone nel centro storico di Viterbo la manifestazione intitolata La città a colori che si svolgerà domenica 10 Maggio 2009.
Un’intera giornata dedicata alla solidarietà, durante la quale saranno creati ampi spazi per il mondo del volontariato e dell’associazionismo, della cultura, dello sport, dell’imprenditoria socialmente responsabile e delle tradizioni del territorio.
Gli inviti a partecipare sono aperti a tutte le associazioni di volontariato, culturali e sportive della Tuscia Viterbese, che avranno occasione di farsi conoscere e rendere partecipe delle proprie attività tutto il territorio.
Con un programma dinamico e articolato sarà data la possibilità di vivere la città in un modo diverso dalla solita quotidianità, infatti alcuni degli spazi più belli di Viterbo verranno animati da iniziative di solidarietà ed esibizioni di ogni genere.
Parteciperà con il proprio sostegno il Comune di Viterbo; sono confermati inoltre i patrocini e la collaborazione della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo, della Camera di Commercio di Viterbo e della Fondazione Carivit.
Il presidente dell’associazione promotrice Pino Genovese invita ad aderire a questa giornata con un ruolo attivo dando risalto al tema della loro campagna di solidarietà di quest’anno: Io, gli altri, nel mondo. Memoria, legalità, cittadinanza attiva.
Per le associazioni di volontariato è prevista la presenza di stand, mentre per le associazioni culturali, sportive, folcloristiche ed enogastronomiche sono previste esibizioni, spettacoli, mostre e sfilate nelle vie e nelle piazze della città.
Per aderire è necessario compilare un modulo allegato che può essere scaricato dal sito dell’associazione e inviarlo tramite fax entro il 28 febbraio al seguente numero: 0761.220168 o tramite e-mail all’indirizzo: viterboconamore@libero.it
Visualizza il sito di Viterbo con Amore:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta