Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rassegna cinematografica sul fenomeno dell’emarginazione

A Rieti il cinema si ribella agli stereotipi culturali   20/01/2009


Da venerdì 30 gennaio 2009 alle 15.30 ha inizio con Le fate ignoranti la rassegna cinematografica gratuita Le parole ritrovate ospitata dalla sala universitaria della Provincia di Rieti in via Salaria, 3 a Rieti.
L’associazione A.RE.SA.M (Associazione Regionale Salute Mentale) in collaborazione con il D.S.M. (Dipartimento di Salute Mentale) e A.S.L. di Rieti organizza 5 proiezioni cinematografiche a cadenza mensile, con dibattito al termine affiancato dall’esperto di cinema Angelo Desideri, per favorire la sensibilizzazione sul tema emarginazione e stereotipi culturali.
Seguiranno gli appuntamenti del 27 febbraio 2009 con Billy Elliot, del 27 marzo 2009 con Figli di un dio minore, del 24 aprile 2009 con Il grande cocomero, si chiude il 29 maggio 2009 con Qualcosa è cambiato.
Al termine della stagione verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
Per informazioni ulteriori: Donatella Rosati, responsabile dell’A.RE.SA.M di Rieti tel 328.8747179; Casa del Volontariato di Rieti - Pizzale Mercatanti, 5 c/o Centro Commerciale Perseo tel. 0746.272342.
Visualizza la locandina della manifestazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta