Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Mostra Intimamente

Il legame madre-figlio raccontato attraverso le foto   28/04/2008


Mercoledì 7 maggio 2008, alle ore 11.00, verrà inaugurata la mostra fotografica intitolata Intimamente.
Allestita all’interno dell’androne principale del Policlinico Umberto I° Università La Sapienza in viale del Policlinico 155 a Roma resterà aperta fino al 25 maggio 2008 e sarà visitabile ogni giorno in qualsiasi orario. La mostra è stata realizzata con le opere della fotografa Veronica Marica che raccontano il legame che unisce una mamma al suo bambino. Curata da Salvatore Sanna è inserita nel contesto di FotoGrafia - Festival Internazionale di Roma. Intimamente ritrae alcune delle donne in difficoltà che si sono rivolte al progetto Diritto di Poppata iniziativa promossa dall’associazione Salvamamme/Salvabebè e da Gruppo Mercurio che mira a garantire il diritto al latte di tanti bambini. All’inaugurazione della mostra interverranno anche Grazia Passeri Presidente di Salvamamme, Rosanna Cerbo rappresentante del Policlinico Umberto I°, il responsabile scientifico dell’associazione e le mamme del progetto.
Consulta il sito di Salvamamme:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta