Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Tutti in campo per la legalità

A Frosinone, una partita di calcio per sensibilizzare i giovani   29/01/2008


Sabato 16 Febbraio 2008, alle ore 11.00, nello stadio comunale di Frosinone scenderanno in campo le squadre di calcio: Regione Lazio Solidarietà (composta dai membri del Consiglio Regionale), Nazionale Inviati per la Solidarietà (con i volti più noti del mondo dell’informazione) e All Stars (composta da personaggi televisivi e cinematografici) per sfidarsi in un triangolare dedicato alla sensibilizzazione delle giovani generazioni al tema della legalità.
Tutti in campo per la legalità è lo slogan che accompagna l’evento, pensato per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori per fare dello stadio un luogo sicuro e di festa. Gli studenti saranno inoltre coinvolti nella Gara dello Striscione in cui dovranno inventare slogan sul tema della legalità.
L’incasso della manifestazione, derivante dalla vendita dei biglietti di ingresso, saranno devoluti ad associazioni umanitarie del territorio.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta