Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rassegna Cinema di migrazione

Promossa dalla Provincia di Roma   09/11/2007


Si svolge da lunedì 5 a sabato 10 novembre 2007 presso il Cine Club Il Labirinto, in Via Pompeo Magno 27 a Roma, la Rassegna Cinematografica Cinema di migrazione promossa dall'Assessorato ai Servizi Sociali della Provincia di Roma.
Negli ultimi 20 anni l'immigrazione a Roma e in Italia è diventata una componenete strutturale dell'economia e della società. La rassegna propone un viaggio nel vasto repertorio di immagini che il cinema e la televisione hanno prodotto, documentando le trasformazioni dei processi e dei flussi migratori.
Tra le proiezioni di mercoledì 7 novembre, le Ferie di Licu di Vittorio Moroni e Come l'ombra di Marina Spada. Giovedì 8 novembre, Quando sei nato non puoi più nasconderti di Marco Tullio Giordana, Sei del mondo di Camilla Ruggiero, Welcome Bucarest di Claudio Giovannesi.
All'interno della rassegna è prevista venerdì 9 novembre, presso Palazzo Valentini, una Tavola Rotonda alla presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali della Provincia, di autori e produttori cinematografici, della Consulta degli Immigrati, delle Associazioni coinvolte.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Raffaella Spizzichino tel. 06.3216283, 338.8800199, e-mail rspizzy@tiscali.it
Visualizza il programma completo della manifestazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta