Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Stress, quel maledetto pezzo di carta

Farafinaritmi presenta uno spettacolo sul permesso di soggiorno   23/02/2007


Che direbbe un immigrato sul permesso di soggiorno? Stress, quel maledetto pezzo di carta. O almeno così suggerisce l’Associazione Farafinaritmi nello spettacolo di musica, teatro e danza multietnica che presenta sabato 24 febbraio 2007 alle 22.30 al Teatro San Luca, in via Renzo da Ceri 136 a Roma.
Ad essere messa in scena è la storia di un sogno che si trasforma in un incubo, costellato di visite in questura a tutte le ore del giorno per il rinnovo del permesso di soggiorno. E ad interpretarlo sono artisti provenienti da Senegal, Nigeria, Etiopia, Egitto, Brasile, Argentina, Ecuador, Cina, Giappone, India, Bangladesh, Italia, Spagna, Serbia e Croazia.
Lo spettacolo è introdotto dalla presentazione, alle 21.30 del libro Stress 1 dello scrittore poeta Ndjok Ngana, del Camerun, e la proiezione, alle 21.45, del cortometraggio Africa film festival realizzato dai volontari del campo di lavoro del servizio civile internazionale. Inoltre, è presente per l’occasione la Mostra della pittrice Vinca, insieme a dell’Artigianato Africano e un Ristorante senegalese.
L’ingresso è gratuito. Per informazioni o prenotazioni chiamare il numero 347.0166623 o 347.8476653.
Visualizza il sito dell'associazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta