Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Chi mi ascoltava da bambino

Concorso letterario nazionale sulle problematiche infantili   31/10/2006


L’Associazione Società dell’Ascolto di Prato, con il patrocinio del Comune di Prato, promuove la prima edizione del Premio Letterario Nazionale intitolato: Chi mi ascoltava da bambino.
Un concorso per racconti autobiografici e non, sul tema dell’ascolto ricevuto durante l’infanzia.
Vogliamo che gli adulti ricordino chi gli prestava attenzione quando erano bambini perché oggi i bambini siano ascoltati, questo è l’obiettivo dichiarato dall’associazione.
Ogni autore può partecipare con uno o più racconti in lingua italiana. La lunghezza di ciascun testo non può superare le quindici cartelle dattiloscritte. I concorrenti devono inviare due copie dei loro racconti entro il 30 Novembre 2006, alla Segreteria del Premio Letterario, Chi mi ascoltava da bambino, presso lo studio del Dr. Eugenio Giommi, Viale della Repubblica 70, 59100 Prato.
La Società dell'Ascolto sostiene l'attenzione ai problemi della salute mentale e agisce per proteggere i diritti delle persone che vivono momenti di crisi personale ed emotiva di qualunque livello e intensità. Promuove Corsi di Educazione all'Ascolto, gratuiti e aperti a tutti, per diffondere una maggiore comprensione dell'importanza dell'ascolto nella comunicazione.
Per maggiori informazioni tel. e fax 0574.580943.
Scarica il regolamento del Premio Letterario:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta