Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Azione Civica. Conoscere e gestire le organizzazioni di cittadinanza attiva

Il secondo appuntamento della Pausa Libro del CESV   12/07/2006


A partire dal solstizio d’estate, riprende una vecchia consuetudine del CESV- Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio, la terrazza letteraria di riflessione sociale Pausa Libro Via Dei Mille 6, luogo d’incontro e confronto con autori che scrivono su volontariato e terzo settore.
Il 12 luglio 2006, a Roma alle ore 18.30, nella Sala Terrazza in Via dei Mille 6, ci sarà la presentazione dell’opera di Giovanni Moro: Azione Civica. Conoscere e gestire le organizzazioni di cittadinanza attiva.
Si tratta del secondo appuntamento previsto dall’iniziativa, anch’esso ad ingresso libero.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta