Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Festival della letteratura viterbese

A Viterbo dibattiti, reading e proiezioni per conoscere i prodotti editoriali locali   03/06/2005


Si svolge dal 14 al 19 giugno 2005 dalle ore 18.00 alle 24.00, presso l’ex chiesa San Bartolomeo nel quartiere medioevale San Pellegrino a Viterbo, il primo Festival della letteratura viterbese, organizzato dall’associazione culturale Officine Malatesta con la collaborazione della rivista Etrurialand. La rassegna, che rientra nel programma dell’estate viterbese, si pone come primo obiettivo quello di dare spazio e visibilità agli editori della Tuscia, così da divulgare e valorizzare il patrimonio culturale locale.
Grazie alla collaborazione con Etrurialand e al sostegno del Comune di Viterbo, l’iniziativa offre dunque la possibilità di incontrare operatori culturali e autori viterbesi, di conoscere prodotti editoriali inediti, di assistere a proiezioni, dibattiti, performance e reading degustando vini locali.
E’ previsto inoltre un numero speciale della rivista Etrurialand dedicato all’editoria locale con interviste e testimonianze di librai ed editori. Si ricorda che la manifestazione è aperta a tutti, per cui chi volesse aderire può contattare la redazione di Etrurialand.
Per ulteriori informazioni: Etrurialand tel. 0761.327757 e-mail redazione@etrurialand.info
Vai alle pagine internet dedicate all'iniziativa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta