Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Anima in libertà

Mostra di dipinti realizzati da artisti disabili di ANFFAS Roma   05/04/2005


Dal 7 al 14 aprile 2005, presso la Galleria d’Arte Le Opere, in vicolo della Campanella 10 a Roma, si tiene una Mostra di quadri realizzati da artisti disabili ospiti nei Centri di Riabilitazione dell’ANFFAS di Roma. L’evento, intitolato Anima in libertà, è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia e dal Comune di Roma. L’eventuale ricavato della manifestazione sarà destinato al progetto Case Famiglia.
L’ANFFAS, Associazione Nazionale Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali, è oggi una delle maggiori associazioni del nostro Paese ed è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale con circa 14000 soci che fanno riferimento a 195 associazioni locali.
L’ANFFAS di Roma, in particolare, gestisce in forma diretta due Centri Diurni di Riabilitazione e quattro piccole Comunità Residenziali. L’associazione offre servizi assistenziali, medici, psicologici e riabilitativi al fine di ottenere sia un potenziamento delle autonomie individuali, sia il raggiungimento di una sempre maggiore socializzazione dei disabili coinvolti nei progetti.
Per ulteriori informazioni: ANFFAS Roma, Via Aurelia Antica 269, tel. 06.635263, tel. e fax 06.634785, e-mail: anffas.roma@tiscali.it
Vai al sito dell'Anffas:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta